Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 17 novembre 2012

TRILLY

Oggi corso di gomma crepla da Sara Tangram e Renkalik.

Dopo 4 ore, due vesciche da colla a caldo, 1 ustione da ferro da stiro, dita incollate dal cianoacrilico (stile Attak) ecco la mia creazione

IMG_2317

ed ha le ali glitterate……io adoro i glitter!!!!

IMG_2318

stavolta gli occhietti mi sono venuti belli e furbetti come si conviene ad una Trilly perfetta!"

IMG_2319

io mi sono divertita molto

IMG_2320 - Copia

ed adesso ho un sacco di idee…… ma non posso anticiparvi altro!

8 commenti:

  1. Alla fine è venuta bellissima!! noi la nostra dobbiamo finirla... aspettiamo il resto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cris, allora com'è andato questo corso? vedo che la maestra era brava... è molto carina Trilly! bacii

    RispondiElimina
  3. è carinissima...complimenti

    sono arrivata sul tuo blog tramite kreattiva, sono una tua follower se ti va ti aspetto tra le mie!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. è bellissima! io non avevo mai sentito parlare di gomma crepla... molto brava!

    RispondiElimina

IT'S ME !!

IT'S ME !!
vento australiano